Benvenuti a tutti,

ci presentiamo siamo Simone Giorgi e Antony Pupillo. Data la passione che ci accomuna, abbiamo deciso di fondare un’associazione (no profit) che tratta il tema del paranormale.

Questo perché entrambi abbiamo diversi anni di ricerca sul campo, iniziando da Simone che da diversi anni tra ricerche e indagini di parapsicologia ha maturato una grande esperienza in questo campo, specialmente in quello della fisica quantistica. Mentre Antony da marzo del 2012 è fondatore di un’associazione (sempre no profit), chiamata Research Paranormal Team (o RPT Gargano), che opera nel territorio del Parco Nazionale del Gargano, indagando sui fenomeni Metafisici e Parapsicologici. Quindi, perché creare un sito in comune?
Perché in questo sito verranno sia raccolte le testimonianze di tutti voi, rendendovi partecipi e raccontando le vostre esperienze, in più tratteremo diversi temi che spazieranno dalla parapsicologia al paranormale,
dall’ufologia alla criptozoologia e infine dall’esoterismo ai vari miti e leggende (nonché folklore).

Inoltre questa nuova associazione si occuperà come già fanno i fondatori, della ricerca sul campo dei vari fenomeni paranormali, ovviamente utilizzando il solito rigore scientifico e razionale che li contraddistingue, onde evitare bufale e cialtroni (finti medium, fake ecc.).
In più se qualcuno volesse collaborare con noi o contattarci per un eventuale indagine, basterà mandarci un e-mail e scrivere nel titolo: Candidatura, Richiesta Indagini oppure Informazioni Generali.

Ovviamente per quanto riguarda le candidature, inutile dire che cerchiamo gente che abbia una certa cultura/esperienza sul campo, nonché professionalità. Mentre per quanto riguarda le indagini, queste verranno valutate in modo approfondito e successivamente si stabilirà una data utile.
Detto questo, vi auguriamo una buona permanenza sulla nostra piattaforma. STAY ALIVE!!!